Municipium
Competenze
- Predispone il bilancio di previsione, e relative variazioni;
- assicura l’assistenza ed il supporto alle altre unità organizzative dell’Ente nella gestione delle risorse e dei budget loro assegnati;
- predispone la nota di aggiornamento del DUP;
- si occupa della tenuta e della cura della contabilità dell’Ente;
- effettua la verifica delle previsioni di bilancio, in termini di veridicità e compatibilità, nonché degli equilibri di bilancio;
- effettua la verifica dello stato di accertamento delle entrate e di impegno delle spese;
- esprime il parere di regolarità contabile sulle delibere di Giunta e Consiglio e l’apposizione del visto di regolarità contabile sulle determinazioni dei Responsabili dei servizi;
- effettua il pagamento delle spese economali degli uffici e del servizio di inventariazione dei beni mobili del Comune.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : +39 0422 600153 (int. 7)
Email : ragioneria@comunebreda.it
Municipium
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2024, 15:56