Conversazioni in inglese in biblioteca

La biblioteca propone un sondaggio per capire l'interesse ad un incontro di conversazione in inglese

Data :

14 febbraio 2025

Conversazioni in inglese in biblioteca
Municipium

Descrizione

La biblioteca comunale è supportata da un nutrito gruppo di volontari e volontarie che promuovono attivamente la lettura.

Alcune di queste volontarie parlano fluentemente l'inglese, per cui grazie alla loro disponibilità la biblioteca comunale ha pensato di organizzare nei prossimi mesi degli incontri di conversazione in lingua per chi (adulto, adolescente o anziano) volesse tenersi allenato o volesse ripassare la lingua in vista di qualche viaggio o per interesse personale.

Gli incontri, gratuiti, si terranno in biblioteca se ci sarà un numero minimo di persone interessate, in un giorno ed orario che saranno definiti in base alla disponibilità dei locali, delle volontarie e alle risposte che arriveranno da un questionario che è compilabile online.
Se sei interessato, clicca qui e compila il questionario.

Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2025, 11:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot