Descrizione
Si comunica che il Comune di Breda di Piave anche per l'a.s. 2025-2026 ha adottato la procedura informatica per la gestione delle cedole librarie relative all'acquisto dei libri di testo per gli alunni residenti nel Comune di Breda e frequentanti le scuole primarie.
I genitori interessati dovranno recarsi direttamente dal proprio fornitore di fiducia entro il 26 luglio 2025 ed esibire soltanto il codice fiscale del/i proprio/i figlio/i.
Non sarà quindi più necessario ottenere il preventivo nulla osta da parte dell'Istituto Comprensivo di riferimento.
Il libraio procederà con la prenotazione e l'ordinativo dei testi scolastici, che poi verranno consegnati dallo stesso direttamente ai genitori.
I genitori degli alunni residenti a Breda di Piave, ma frequentanti Istituti fuori Comune, sono pregati di contattare l'Ufficio Segreteria del Comune di Breda per comunicare il nominativo dell'istituto scolastico a cui sono iscritti i propri figli.
L'ufficio Segreteria rimane comunque a disposizione per qualsiasi eventuale chiarimento all'indirizzo mail: protocollo@comunebreda.it o chiamando lo 0422 - 600153 (int. 1)
Contenuti correlati
- Referendum abrogativi 8-9 giugno 2025 - Apertura straordinaria ufficio elettorale
- Servizio di ristorazione scolastica a.s. 2025-2026
- Trasporto scolastico a.s. 2025_2026
- Servizio di Tempo Integrato a.s. 2024-2025: richiesta di contributo
- Referendum 2025: agevolazioni tariffarie viaggiatori
- Referendum 2025: Ubicazione spazi propaganda elettorale
- Segnalazione di disponibilità a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale
- Referendum 2025: possibilità di voto per i cittadini fuori sede
- Referendum abrogativi del 8 e 9 giugno 2025
Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2025, 12:50