Descrizione
Il Comune di Breda di Piave, in esecuzione a quanto stabilito con Deliberazione di Giunta Comunale n. 68 del 16.07.2025, avente per oggetto “Gestione immobile comunale adibito a bocciodromo. Atto di indirizzo e proroga convenzione in essere”, e ai sensi del vigente Regolamento comunale per l’uso e la gestione degli impianti sportivi comunali, con il presente avviso intende effettuare un’indagine esplorativa finalizzata ad ottenere manifestazioni di interesse da parte di soggetti interessati all’affidamento della concessione in uso e della gestione del bocciodromo comunale situato in via Ponteselli – Breda di Piave capoluogo, mediante convenzionamento ai sensi dell’art. 11 della Legge 241/1990.
I soggetti in possesso dei requisiti indicati nell'avviso ed interessati dovranno presentare apposita istanza, redatta in conformità al modulo predisposto dagli uffici e qui allegato, entro il 04/09/2025, con una delle seguenti modalità:
- a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Breda di Piave, negli orari di apertura;
- via PEC all'indirizzo protocollo.comune.bredadipiave.tv@pecveneto.it (in caso di invio a mezzo PEC farà fede l'ora di invio - NB: la casella PEC istituzionale riceve solo da altra PEC).
Allegati
Contenuti correlati
- Ritrovamento chiavi
- Avviso di erogazione contributi per le spese di trasporto extra scolastico di studenti residenti a Breda di Piave e frequentanti scuole secondarie di secondo grado
- Segnalazione di disponibilità a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale
- Referendum 2025: possibilità di voto per i cittadini fuori sede
- Referendum abrogativi del 8 e 9 giugno 2025
- Progetto InnovationLAB Marca Trevigiana
- Chiusura temporanea ufficio postale di Breda
- Fattore Famiglia
- Prenotazione online della CIE (Carta Identità Elettronica) e AVVISO IMPORTANTE
Ultimo aggiornamento: 11 agosto 2025, 16:34