Descrizione
Si informa per opportuna conoscenza che attraverso il portale servizi on-line del Comune di Breda di Piave tutti i cittadini residenti nel Comune di Breda di Piave possono autonomamente dal proprio pc, smartphone o tablet prenotare con agenda online i propri appuntamenti per rilascio Carta Identità Elettonica e altre pratiche allo sportello dei servizi demografici.
AVVISO IMPORTANTE: Per effetto del Regolamento (UE) 2019/1157 la carta d’identità, rilasciata su modello cartaceo, cesserà di essere valida il 3 agosto 2026 anche se sul documento è indicata una scadenza successiva. Pertanto la carta d'identità cartacea dal 03/08/2026 non avrà più validità per l’espatrio e non potrà più essere rilasciata. E’ necessario quindi procedere alla sostituzione con la Carta d’Identità Elettronica (CIE) quanto prima, prenotando per tempo l'appuntamento soprattutto in caso di viaggio.
Si chiede cortesemente di fissare un appuntamento per ogni singola persona e non per più persone allo stesso orario (ad esempio se si prenota l'appuntamento per due figli minori fissarne uno tipo alle 9 a uno alle 9.30).
Una volta fissato l'appuntamento online arriverà una mail di conferma.
Per una buona gestione degli appuntamenti e dell'utenza si raccomanda la massima puntualità. In caso di impedimento si prega di avvisare via mail scrivendo a demografici@comunebreda.it per annullare la prenotazione, lasciando la possibilità ad altri utenti di fruire del servizio.
Per accedere all'agenda on line cliccare qui.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2025, 09:23